Ai nostri lettori, tantissimi AUGURI
Il regalo dell’ abruzzese Lucio Troiano, in arte Trojano
Una efficace e originale sintesi artistica del Buon Natale, è stato regalato a Gustoh24 e i suoi lettori dal famoso vignettista abruzzese Lucio Trojano, premiato in numerose manifestazioni nazionali ed internazionali.
Un dono speciale per il Natale 2023 da un giardiniere del cuore che rende felici tutti noi.
Grazie, Grazie e ancora Grazie, caro Lucio
Entra nel mondo di GUSTOH24 e iscriviti gratuitamente alla newsletter!
NOTIZIE NOTIZIE NOTIZIE
Rimani informato su tutte le novità nel campo dell’agroalimentare iscrivendoti alla Newsletter settimanale cliccando qui
Il Manifesto di GUSTOH24: il quotidiano che presenta, giorno per giorno, il ricchissimo mosaico colorato del Made in Italy
Parma 13 febbraio 2021, la data di nascita di Gustoh24.it
GUSTOH24 scandisce, come un orologio d’altissima precisione, il tempo di tutto, proprio tutto, quello che avviene nel variegato mondo dell’Italian Food.
GUSTOH24 sforna dall’alba al tramonto di tutti i santi giorni, feste comprese, notizie-notizie-notizie, e ancora notizie, che riguardano la produzione agricola, le filiere artigianali e agroindustriali, la distribuzione che mette al centro il consumatore, la cucina italiana degli chef e quella delle famiglie del mondo.
Ed ecco che l’innovativo giornale online GUSTOH24 permette a tutti, e in ogni ora del giorno, di leggere, confrontare e meditare su un menu in costante aggiornamento.
Una lunga, si direbbe lunghissima poiché è infinita, tavola di una gourmetteria imbandita con garbo per il consumatore consapevole. Di più, è il consumatore consapevole stesso che ogni giorno aggiunge un posto a tavola. Infatti, GUSTOH24 lo costruiamo pazientemente, con curiosità, sapidità e chiarezza, ogni giorno insieme ai lettori e ai protagonisti dell’agroalimentare e della distribuzione del Belpaese.
GUSTOH24 diventa, quindi, il film quotidiano sulle eccellenze gastronomiche italiane con una puntuale narrazione che di ora in ora si arricchisce di storie particolari che vanno poi a comporre un grandissimo e ricchissimo mosaico colorato del Made in Italy. Una particolare attenzione sarà riservata alla filiera alimentare della provincia di Parma: un distretto di eccellenza, attento all’innovazione ma rispettosa della tradizione.
Buon Appetito!