Frullà torna in TV: una nuova campagna per raccontare il gusto naturale della frutta

Frullà torna in TV: una nuova campagna per raccontare il gusto naturale della frutta

Ritorno in grande stile

Dopo un anno di assenza, Frullà, il marchio italiano sinonimo di frutta fresca frullata, torna a conquistare gli schermi televisivi con una nuova campagna pubblicitaria. Dal 29 settembre al 26 ottobre, gli spot del noto brand invaderanno le reti Mediaset, –
Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Mediaset Extra, Boing 20,  raggiungendo un pubblico stimato di oltre 25 milioni di spettatori.

Frullà

Una presenza costante

Saranno più di 2.000 i passaggi previsti, con spot da 10 e 15 secondi che copriranno diverse fasce orarie durante tutta la giornata. L’obiettivo? Far conoscere e apprezzare il gusto autentico di Frullà in ogni momento della giornata, dalla scuola al lavoro, fino allo sport e al tempo libero.

Un racconto di vita quotidiana

Realizzata da Creativity Media Factory di Publitalia ’80, la nuova campagna racconta Frullà come un compagno ideale per ogni occasione, mostrando come i suoi prodotti si integrino perfettamente nella vita di tutti i giorni.

Qualità e sostenibilità

Da sempre sinonimo di qualità, Frullà offre una vasta gamma di frullati e polpe di frutta realizzati con ingredienti naturali, senza aggiunta di zuccheri o conservanti. Inoltre, l’azienda è fortemente impegnata nella sostenibilità, producendo gran parte della sua energia attraverso fonti rinnovabili.

Frullà


Frullà

Dal 1994 è sinonimo di frullati e polpe di frutta naturali, è un marchio noto per la qualità dei suoi prodotti, ottenuti senza l’aggiunta di zuccheri o conservanti. Frullà viene prodotto in Romagna in stabilimenti alimentati principalmente da energia green autoprodotta (fotovoltaico e cogeneratore) e ha una distribuzione commerciale capillare in Italia e in oltre 20 Paesi nel mondo.

Ennio Barbieri fondatore di Lentium